Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiVentennale per Definitely Maybe degli Oasis

Nessuna reunion e nessuna riappacificazione per i Gallagher

Ventennale per Definitely Maybe degli Oasis

In tanti si aspettavano una reunion quando sulla pagina Facebook degli Oasis è comparsa la frase "Annuncio Speciale". Ma non sarà così. Nessun rientro sulla scena mondiale per la band dei fratelli Gallagher e nessuna riappacificazione, quindi, per Liam e Noel, bensì solo una ristampa di Definitely Maybe, il primo album del 1994, che torna a vivere a distanza di ventanni. L'uscita dell'album è prevista per il 20 maggio e conterrà diverse versioni dei brani tra cui una con le tracce originali, rimasterizzate, sia in cd che in digitale e un packaging più curato, confezionato e pronto per i collezionisti più agguerriti.

Molte le chicche che i fan degli Oasis potranno gustarsi dall'ascolto di questa ristampa: dallele versioni acustiche  di Live Forever e Shakermaker alla demo di Half the world away registrata da Noel in un albergo di Tokyo, dal provino di Strange Thing alla live version di Sad Song registrata alla Manchester Academy.

Ma i festeggiamenti per il ventennale della band inglese non sembrano fermarsi qui. I fans possono sfregarsi le mani perchè entro la fine del 2014 saranno pronte anche le ristampe dei fortunatissimi (What's the story) Morning Glory e Be here now

Pubblicato il 21 Aprile 2014 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito