Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiUna special edition per festeggiare i ventanni di The Division Bell

Il 1 Luglio i Pink Floyd pubblicano l'ultimo album da studio rimasterizzato contenente anche due Lp con le versioni integrali dei brani e il nuovo video di Marooned

Una special edition per festeggiare i ventanni di The Division Bell

Il 1 luglioPink Floyd pubblicano il 20TH Anniversary Box Set di ‘The Division Bell'. Sarà una raccolta unica e imperdibile che arriva a quattordici anni di distanza dall'ultima pubblicazione live ufficiale,  Is There Anybody Out There?: The Wall Live 1980-81, e conterrà un dvd Blu-ray in 5.1 audio surround con il nuovo video di Marooned girato nell'aprile di quest'anno, un doppio Lp con i brani dell'album per la prima volta a lunghezza integrale, anche nella versione in vinile. Inoltre i due singoli Take It Back e High Hopes saranno disponibili anche in versione vinile colorato da 7" e 12".

The Division Bell uscì il 28 marzo del 1994 e, a tutt'oggi, rimane l'ultimo album da studio pubblicato dal quartetto inglese. Entrò in classifica direttamente al primo posto sia nel Regno Unito che negli USA, rimanendo in cima alle classifiche US per 4 settimane. Andò al numero 1 in altri otto paesi e, fino ad oggi, ha venduto oltre 12 milioni di copie. Venne registrato dalla band negli studi Astoria e Britannia Row e la maggior parte dei testi delle canzoni furono scritti da Polly Samson e David Gilmour.

David Gilmour racconta la nascita di The Division Bell: “Tre di noi si sono trovati al Britannia Row ad improvvisare per 2 settimane.  Suonare insieme e cominciare da zero si è rivelata un’esperienza interessante ed esaltante, dando così il via all’album e al processo di lavorazione che è stato ottimo, c’era molta collaborazione e unità.”

Il nuovo video di Marooned. Altro contenuto speciale del Blu-ray è il nuovo video di Marooned, il brano che vinse il Grammy nella categoria ‘Best Rock Instrumental’ nel 1994. Girato in Ucraina durante la prima settimana di Aprile 2014, il video è stato diretto da Aubrey Powell degli studi Hipgnosis.

Le rimasterizzazioni dei dischi di questo box set sono state curate da James Guthrie e Joel Plante.

THE DIVISION BELL – 20TH ANNIVERSARY BOX SET:

Tracklisting:

1)       Cluster One

2)       What Do You Want From Me

3)       Poles Apart

4)       Marooned

5)       A Great day For Freedom

6)       Wearing The Inside Out

7)       Take It Back

8)       Coming Back To Life

9)       Keep Talking

10)     Lost For Words

11)     High Hopes

 

Pubblicato il 20 Maggio 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Crotone, Crotone 28-05-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito