Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiTorna l'appuntamento con la solidarietÓ. Torna il Rockalvi.

Marlene Kuntz, Rezophonic, Appino e tanti altri, si fanno portavoci del progetto che da anni sostiene l'Associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS

Torna l'appuntamento con la solidarietÓ. Torna il Rockalvi.

E’ dalla periferia napoletana che, forte e chiara, la parola solidarietà continua a caricarsi di azioni e significati perchè, nel tempo, diventi pratica quotidiana di condivisione comune a tutti.

Rockalvi è un esperienza musicale partita 6 anni fa, da Calvizzano, in provincia di Napoli, ed è da lì che ogni anno riparte la maratona volta a sostenere chi, come Camilla, necessita di un costante sostegno umano e sanitario per poter vivere al meglio la patologia che l’affligge. E' per questa ragione che, su questo palco e per ben cinque edizioni, hanno suonato numerosi artisti, e molti di questi hanno deciso di sposare appieno la causa, riducendosi il cachet o, addirittura, annullandolo, pur di essere parte attiva del progetto. Dai 24 Grana agli Almamegretta, da Pier Paolo Capovilla a Marina Rei, dai Bud Spencer Blues Explosion agli Amor Fou, passando per i Lombroso, gli EPO, Boosta e tanti altri ancora.

E’ tempo di tornare, dunque, a far sentire la voce della cooperazione e della condivisione di vite che appartengono a tutti e il 12, 13 e 14 Settembre torna il Rockalvi, ormai divenuto un imperdibile appuntamento musicale. Anche quest’anno nomi di spicco del panorama indie italiano.

Rezophonic, il progetto promosso da Mario Riso, batterista e socio fondatore di RockTv. Particolarmente sensibili alle tematiche sociali, il collettivo di musicisti , a cui si sono aggiunti, negli anni, Pino Scotto, Max Zanotti (Deasonika), Sasha Torrisi (Timoria), Olly (The Fire), Alteria (Rock Tv), Ketty Passa (Radio Popolare - Toxic Tuna), Kg Man (Quartiere Coffee), Gianluca Battaglion (Movida), Luca Bologna (Black Beat Movement), Giovanni Frigo (Movida), Filippo Dallinferno (The Fire) ha dato vita ad un’iniziativa umanitaria a sostegno del dell’ AMREF Italia, con lo scopo di realizzare pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’Est Africa.

Appino, fresco dall’ esperienza solista con Il Testamento, il fortunato esordio pubblicato da La Tempesta Dischi e co-prodotto da Giulio Favero del Teatro Degli Orrori

A mettere il sigillo all’ultimo atto di questa sesta edizione, una delle band che ha segnato e dettato i tempi noise rock italiano: i Marlene Kuntz e il nuovo 3D3 TOUR. La band cuneese ha pubblicato, di recente il nuovo Nella tua luce, album contenente undici tracce, anticipate dal videoclip di Solstizio e dal singolo Il genio.

Si aggiungeranno a questi, chi si è fatto spazio e continua a farlo per approdare alla ribalta dei palcoscenici nazionali: Libera VeloThe Sons Of AnarchyBufalo KillJFK & La Sua Bella BiondaDinosauri.

L'ingresso prevede un contributo di euro 3,00 per le prime due serate e di euro 5,00 per la terza. Come anticipato in apertura, l’incasso sarà devoluti in beneficenza all'Associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS.

Pubblicato il 10 Settembre 2013 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Sassuolo, Reggio Emilia 11-09-2018
2 Crotone, Crotone 17-12-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito