Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiSilence Here Ŕ l'esordio di Rescue

Anticipato dal singolo Night, il primo full length del cantautore napoletano che canta in lingua anglosassone Ŕ un viaggio allegorico attraverso la notte.

Silence Here Ŕ l'esordio di Rescue

Sono dieci le tracce che da domani, 29 Gennaio, segnano l'esordio di Rescuecantautore napoletano con il vizio per le terre d'oltremanica, uscito allo scoperto già questa estate con la ballata Your Eyes. Adesso è tempo di Nightsecondo singolo che spiana la strada all'uscita di Silence Hereil suo primo full length.

Il disco. Oltre ad una raccolta di brani inediti, il disco è un viaggio allegorico attraverso la notte, un modo grazie al quale Rescue esplora le sue emozioni più profonde, momenti riletti in chiave minimal, ben diversi da quelli vissuti con l'Ep A Rainbow In The Dark del 2013. Le movenze sono quelle degli inizi, con una vocazione particolare per le linee melodiche d’immediato impatto, le melodie vibranti e delicate che disegnano un sound indie rock di matrice anglosassone

Sul nuovo discoSilence Here è l’eco (o forse il grido) delle visioni di un uomo che, dopo essere riuscito ad addormentarsi, viene traghettato dai suoi stessi sogni ed incubi in un turbinio di emozioni che aveva fino a quel momento trattenuto, celato, quasi rinnegato. L’onirico sveste la realtà in una manifestazione impetuosa di ‘frame’ in cui si rispecchia il tumulto interiore, rendendo così la propria immagine chiara e indelebile. Le sue parole prendono finalmente forma elevandosi in coro su tutto quanto pronunciato nell’arco di un’intera vita: il suo vero silenzio. Silence Here è il posto dove l’uomo incontra se stesso con la promessa di non perdersi mai più.” Parola di Rescue.

 

Pubblicato il 28 Gennaio 2016 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 29-04-2018
2 Crotone, Crotone 29-04-2018
3 Verona H., Verona 29-04-2018
4 Sassuolo, Reggio Emilia 06-05-2018
5 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 06-05-2018
6 Benevento, Benevento 13-05-2018
7 Crotone, Crotone 13-05-2018
8 Verona H., Verona 13-05-2018
9 Sassuolo, Reggio Emilia 20-05-2018
10 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 20-05-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito