Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiRescue, Your Eyes e quell'indie delicato che vibra

Classe '85, Rescue Ŕ un artista italiano che ha sentito la sua Your Eyes fare da colonna sonora ad uno spot radiotelevisivo. Lo slancio per dare forma al nuovo album.

Rescue, Your Eyes e quell'indie delicato che vibra

A sentir dire Rescue non ci si gira nemmeno. A sentir Your Eyes, invece, leghi quelle note a qualcosa di già sentito, non perchè poco originale, bensì perchè è da un bel pò che gira. Il fatto è che le colonne sonore degli spot radiotelevisivi, a volte sono perfette esche per orecchie che hanno voglia di ricercare musica nuova ed originale. Rescue è uno di questi che, oltre ad essersi meritato di ascoltare la sua Your Eyes in tv in quanto spot di una birra, si è anche guadagnato la stima e la collaborazione di professionisti di prim’ordine nel campo della produzione musicale che, dall'autunno 2015, gli permetteranno di dare alle stampe il nuovo album, contenente anche il brano in questione. 

Chi è Rescue? Classe 1985, è una voce vibrante, delicata, un suono indie rock di matrice anglosassone, un mondo nel quale tutti ci possiamo ritrovare e sentire a nostro agio. Un artista italiano che preferisce l'inglese per esprimere le sue note, le sue parole. Dopo la pubblicazione del suo EP di debutto, A Rainbow In The Dark, a Maggio 2013, Rescue si è dedicato all'attività live ma non ha trascurato la produzione in studio.  A Gennaio 2014 è uscito il singolo Barcelona, un brano dolce e delicato che ha visto la partecipazione dell'arrangiatore e violinista Davide Ross e nel corso dell’estate ha registrato Silence Here, 10 tracce attraverso le quali esplora le proprie emozioni piu' profonde, i propri sogni o incubi, portandoci in un'allegorico viaggio attraverso la notte.

Your Eyes, il singolo. Una storia d’amore che spazza il buio e le paure dall’anima, raccontata dalla voce inconfondibile di Rescue, calda e sottile come una brezza estiva, una ballad romantica che ben ne dimostra la notevole capacità di tessere melodie in grado di catturare l’orecchio e il cuore dell’ascoltatore e non abbandonarli fino all’ultima nota e oltre. Un inno all’amore, energia positiva che trova la più rappresentativa delle ambientazioni possibili nell' estate, in una spiaggia al tramonto, il falò, amici e musica. 

Pubblicato il 23 Giugno 2015 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito