Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiQuattro volte Pummarock Fest

Il festival abatese, per questa quarta edizione, mette insieme rap, rock e e la migliore elettronica mediterranea.

Quattro volte Pummarock Fest

Il progetto Pummarock. Ha solo quattro anni di vita ma pare si muova già in completa autonomia e con la massima dimestichezza. Il Pummarock, da quest’anno Pummarock Fest, è sicuramente uno dei festival più attesi della regione che chiude il lungo e fitto calendario di appuntamenti musicali campani, quest’estate mai così ricco e variegato.

Ancora valorizzazione del territorio, della musica emergente e interazione giovanile. Questi i comuni denominatori voluti dal Forum Dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dalla neonata associazione culturale Up Arte per smuovere fan, ascoltatori e curiosi verso il Largo Pertini di Sant’Antonio Abate (Na), nei giorni 13 e 14 settembre. (l’edizione 2012 ha registrato un afflusso di pubblico pari a circa 4000 persone)

L’appuntamento abatese che punta i riflettori sulle migliori proposte musicali in circolazione, per questa quarta edizione si mette al centro di una rete di contatti e di realtà musicali del nostro territorio, facendole incontrare su un unico palco e permettendo a chiunque di conoscerle. Da qui i numerosi partner che si aggiungono al progetto come la storica etichetta napoletana La Canzonetta, BulbArtWorks, Indiemeno e Spam Eventi. E’ da questa sinergia che nascono i primi ospiti della due giorni: Dinosauri,  Victorzeta e i Fiori Blu (BulbArtWorks), Valium (Indiemeno) e Sula Ventrebianco (Spam Eventi).

Pummarock Live Contest. Ma è l’omonimo contest musicale il cuore pulsante e il motivo dell’esistenza del Pummarock Fest. Spazio ai giovani emergenti che nelle due serate si alterneranno prima delle guest annunciate per quest’anno. Oltre 150 i gruppi e gli artisti singoli che hanno inviato richiesta di partecipazione, ma sarannno solo sei coloro i quali passeranno alle fasi finali della manifestazione, esibendosi il 13 e il 14 settembre. Spazio anche a due realtà attive nel panorama degli indipendenti: Sixth Minor e W.W.F. since ’99, le due band vincitrici delle due scorse edizioni del concorso.

Gli Ospiti. Una line up ancora più variegata delle passate edizioni che, sebbene sfiori solo la categoria rock, mette però insieme il meglio del rap e dell’ elettronica attualmente in circolazione. Avanti con Meganoidi e Sud Sound System per la prima serata e Foja, Almamegretta e Clementino per quella finale che decreterà anche il vincitore del contest. 

Ancora una volta l’ingresso è gratuito.

Di seguito il programma completo del Pummarock Fest 2013:

Pummarock Fest, Largo Sandro Pertini (Area Mercato), via De Luca, Sant’Antonio Abate (Na)
INGRESSO GRATUITO

Venerdì 13 Settembre 2013: Sud Sound System – Meganoidi – RFC – Sixth Minor – Valium – Victorzeta – PummaRock Live Contest
Sabato 14 Settembre 2013: Clementino – Almamegretta – Foja – W.W.F. Since ’99 – Dinosauri – Sula Ventrebianco – PummaRock Live Contest

Pubblicato il 27 Agosto 2013 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Crotone, Crotone 28-05-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito