Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiNuovo singolo e nuovo album per gli Aucan

La band bresciana lancia Riot, il nuovo video che anticipa l'uscita del nuovo lavoro EP1

Nuovo singolo e nuovo album per gli Aucan

Riot, il singolo. E' tutto pronto per il ritorno degli Aucan che il 6 maggio pubblicano il nuovo album dal titolo EP1. Ad anticipare il nuovo lavoro della band bresciana è il singolo Riot, il cui video, disponibile su Youtube dal 17 aprile, è stato lanciato sul canale internazinale RedBull America . ll video nasce dall'iniziativa lanciata in questi mesi sul sito della band, Aucanism.com, ed è caratterizzato da un mix di immagini e musica "molto scuro e grezzo, ma allo stesso tempo contemporaneo e pulito”, curato dall’artista e fotografo Mustafa Sabbagh.

EP1. Il nuovo album, a detta della band, segna l'inizio di un nuovo percorso artistico e sonoro, dove l'esperienza punk degli anni passati incontra, ancora più di prima, la nuova veste elettronica, tipica dei rave, che in questi anni ha già caratterizzato le loro produzioni, sempre a metà tra audio e visual

Gli Aucan e l'Ultra Music. Lanciati sul palconscenico della musica elettronica internazionale, gli Aucan hanno scelto di pubblicare la nuova tracklist con la Ultra Music, l'etichetta nordamericana che annovera tra le sue fila artisti del calibro di Calvin Harris, Deadmau5, Steve Aoki e dei nostri  The Bloody Beetroots, reduci dall'esperienza sanremese al fianco di Raphaele Gualazzi.

Pubblicato il 17 Aprile 2014 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito