Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiNun da’ retta, secondo singolo e video per i Profugy

La folk band napoletana, alla sua prima prova con La Nostra Comunità, ha lanciato il secondo singolo e video estratto dall' omonimo Ep. Si chiama Nun da’ retta, e parla di amori finiti, di magie e di grandi dolori.

Nun da’ retta, secondo singolo e video per i Profugy

Dopo La Nostra Comunità, singolo che ha anticipato l’omonimo Ep dei Profugy uscito il 9 Ottobre 2015, il 26 Gennaio 2016 è stato il tempo di Nun da’ retta, seconda traccia che ha visto la regia di Fabio Cacciapuoti. 

Il singolo. La canzone parla dell’inaspettabile, dell’imprevedibile a cui quotidianamente la vita ci sottopone. Dietro il testo si nasconde un amore finito, di una storia andata male che evidenzia come sia poi difficile gestire situazioni sconfortanti che ne conseguono. Il tono di voce diverso rispetto  a tutti gli altri pezzi del gruppo partenopeo rimandano ad una condizione di nostalgia, di ricerca delle possibili causedell’ insuccesso amoroso. Sarà la iella? Magari la donna adesso è intenta a “mettervi gli occhi addosso”!

Il video. Il video espone un antica usanza quella secondo cui esiste una strada, quella magica che consente all’innamorato di conoscere ciò che si nasconde dietro quella sfortuna! Ecco perché la maga immerge gocce d’olio in un ampolla di acqua, per constatare se si ha il malocchio o meno, e se si, quanto esso sia grave. Nel finale, invece, spazio allo scetticismo del protagonista che non crede alla signora e va via. Nun da’ retta è la seconda traccia delL’EP di debutto de i Profugy, una folk band made in Naples, che con testi provocatori e  irriverenti, cerca di esporre alcuni pensieri da una prospettiva diversa dalla solita che si è abituati a vedere.  

Pubblicato il 06 Febbraio 2016 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito