Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiNothing Has Changed Ŕ la prima grande raccolta ufficiale del Duca Bianco

All'interno del greatest hits spazio anche al singolo Sue (Or In A Season Of Crime)

Nothing Has Changed Ŕ la prima grande raccolta ufficiale del Duca Bianco

Prevista per il 18 Novembre, Nothing Has Changed è il primo greatest hits che contiene il meglio della musica di David Bowie dal 1964 al 2014. La collezione definitiva conterrà anche il nuovo singolo Sue (Or In A Season Of Crime). Il nuovo album sarà disponibile in più versioni: Triplo cd, Doppio Cd, doppio vinile e digital download.  

L'icona Bowie. 50 anni dopo le sue prime registrazioni, David Bowie continua ad essere all’avanguardia della cultura contemporanea, come musicista, artista ed icona incomparabile fra generazioni di scrittori, artisti e creativi di moda.

Nothing Has Changed (citazione tratta dal testo di Sunday, il brano di aperture di Heathen) raccoglie canzoni di ogni periodo della carriera di Bowie, dalle sue prime apparizioni con Liza Jane e Can’t Help Thinking About Me, fino alla versione di  James Murphy   Hello Steve Reich Mix di Love Is Lost dello scorso anno. L’album propone le prime nuove canzoni dopo aver stupito il mondo con l’acclamato The Next Day

Il nuovo singolo Sue (or In A Season Of Crime). Il brano è stato espressamente registrato per questa raccoltacon lo storico produttore  Tony Visconti e sarà pubblicato in edizioni limitata in un singolo in vinile 10” ed in digital download lo stesso giorno dell’album.

Insieme alla nuova traccia Nothing Has Cahnged, ci saranno l’inedita Let Me Sleep Beside You tratta dalle session di Toy , poi Your Turn To Drive prima disponibile solo come download, che fa il suo debutto su cd, e la splendida ri-registrazione del 2001 della outtake del 1971 Shadow Man.

Pubblicato il 10 Settembre 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito