Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiNell'attesa del nuovo album, gli Almamegretta pubblicano Not In My Name

Il 20 giugno il collettivo napoletano esce con un nuovo singolo curato dalla Elastica Records in cui hanno trovato spazio anche i remix di Numa crew, Antiplastic, Deleted Soul, Paolo Baldini e deDUBbros. Il 2016 Ŕ l'anno del nuovo disco

Nell'attesa del nuovo album, gli Almamegretta pubblicano Not In My Name

Si chiama Not In My Name ed è la release con cui gli Almamegretta spiazzano i fan e gli ascoltatori, dimostrando ancora una volta di saper inventare nuove soluzioni sonore rimanendo sempre legati al mondo da cui provengono: il dub, il reggae e l'elettronica. Dal ritorno al nucleo originario, alla partecipazione al Festival di Sanremo, passando per la pubblicazione di Controra nel 2013, per il collettivo napoletano non c'è stata tregua. E questa estate la band tornerà a solcare i palchi italiani nell'attesa del nuovo disco, previsto per il 2016.  Nel frattempo Raiz & Co. hanno realizzato un nuovo singolo, pensato in particolar modo per le dance hall.

Il singolo uscirà il 20 giugno 2015 per Elastica Records  e comprenderà una serie di remix curati proprio dalla scuderia di Elastica: Numa crew, Antiplastic, Deleted Soul, Paolo Baldini e deDUBbros accompagnano la versione originale con versioni dubstep, dub e suoni di altri mondi. Con questo nuovo singolo gli Almamegretta ribadiscono ancora una volta la capacità di stare al passo coi tempi, senza rinunciare al proprio sound che ne ha caratterizzato tutta la carriera.

Pubblicato il 16 Giugno 2015 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Crotone, Crotone 17-12-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito