Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiLa maturitÓ di Io Non Sono Bogte

Un disco, un libro, un tour e molto altro nella breve ma intensa esperienza della band romana.

La maturitÓ di Io Non Sono Bogte

Io Non Sono Bogte. Positivi, lungimiranti e rivoluzionari. Si presenta così il progetto Io Non Sono Bogte, la band romana nata solo nel settembre del 2011, ma che, pare, abbia già chiaro dove è diretta la musica italiana.

Con all'attivo la pubblicazione del videoclip, La musica italiana & altre stragi, in contemporanea, del libro Rock In Progress - Promuovere, distribuire, far conoscere la vostra musica, ed un'intensa attività live nei maggiori locali della capitale ( Circolo degli Artisti e l'Auditorium Parco della Musica, tra tutti) e l'apertura del concerto fiorentino di Elisa nel dicembre del 2012, Io Non Sono Bogte si apprestano a ritirarsi in sala prove per tornare con un nuovo tour rinnovato a fine dicembre.

Il disco. Con La discografia è morta e io non vedevo l’ora, album d’esordio, Io non Sono Bogte ha espresso un’esigenza di rinnovamento, pubblicando il disco solo in formato USB. Nessun intento nichilista, bensì uno sguardo positivo su quello che può essere il futuro dei giovani precari: “Abbiamo deciso di fare uscire il nostro primo album su scheda USB per lanciare un messaggio chiaro e diretto, per far capire che oggi tutto è cambiato e siamo tutti noi ad avere in mano la responsabilità del futuro.”

L’uscita del videoclip di Papillon, una fotografia a colori dell’amore omosessuale e più che mai un richiamo alla volontà di cambiamento della cieca visione italiana sul tema, gli è valsa ben 20.000 visualizzazioni Youtube in una sola settimana, mentre il video de’“Mercato nero delle ostie” è entrato in rotazione su Rock TV.

Uscito il 20 novembre in speciale formato USB TAPE, una piccola scheda usb da 2gb dalla forma di una musicassetta, l'album è stato prodotto grazie al sostegno dei fan tramite la piattaforma MusicRaiser, superando il budget minimo previsto ed è uscito in esclusiva per La Repubblica XL. Per presentare l'album, la band ha partecipato ai live di artisti come Giorgio Canali, Giovanni Gulino dei Marta sui Tubi, Management del dolore post-operatorio.
Dall'album sono stati estratti il videoclip “Il Mercato Nero delle Ostie”, uscito in esclusiva per Rolling Stone Italia ed entrato in rotazione su Rock Tv e “Papillon”, sul tema dell'omosessualità, grazie al quale la band ha partecipato come ospite al Milano Pride 2013. La band è stata segnalata come Artista della Settimana su MTV New Generation e il video ha ricevuto l'appoggio di tutte le associazioni LGBT italiane e superato le 20.000 views in una sola settimana.

 

 

 

Pubblicato il 15 Ottobre 2013 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 20-09-2017
2 Verona H., Verona 20-09-2017
3 Crotone, Crotone 24-09-2017
4 Verona H., Verona 24-09-2017
5 Sassuolo, Reggio Emilia 24-09-2017
6 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 24-09-2017
7 Benevento, Benevento 01-10-2017
8 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 01-10-2017
9 Crotone, Crotone 15-10-2017
10 Verona H., Verona 15-10-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito