Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiL'esplorazione umana dei Moodrama si chiama Moodbox

Dal pop al trip hop, attraverso rock e jazz, il nuovo disco del duo salernitano non si pone limiti di stile. E Purple Ŕ il primo video estratto dall'album che vede la regia degli Hobos Factory

L'esplorazione umana dei Moodrama si chiama Moodbox

Si chiama Moodbox, esce il 9 febbraio, ed è il terzo lavoro del duo elettronico Moodrama, band dietro cui si celano Francesco Galdieri e Simona Tortora, anime elettroniche che si divertono a fondere pop, dance, trip hop, ma anche jazz e rock. Prodotto dall' etichetta sperimentale salernitana XXXV, ogni brano di questo nuovo disco prende il nome da un colore, attraverso cui provano ad esplorare l' Essere e l'Umano che si cela in ogni essere umano. Viene fuori un disco volutamente dance, fatto per ballare, concepito per coinvolgere l’ascoltatore in tutta la sua totalità, dove il duo non si appella a nessuno schema stilistico e le batterie acustiche divengono un tutt'uno con quelle elttroniche, si fondono e confondono, o le chitarre distorte si mutano in synths e suoni elettronici senza che vi sia un limite.

E' l'arte di imbastire i suoni a più riprese, legando a sè più lembi di una stessa realtà che, nel suo divenire, si scuce e ricuce per dare vita ad un'altra realtà, più o meno colorita della precedente, perchè l'emozioni, transitorie, fanno lo stesso percorso di vita. E' da questo percorso che nascono Pink, Gold, Silver, Red, Grey, White, Purple e Black, ma anche Avorio, il primo pezzo in italiano dei Moodrama, che insieme a Blue rappresenta l’anima a nudo di questo ultimo lavoro, la sua parte più impalpabile e più profonda.

Realizzato al Mood Recordings e allo Zork Digital Planet con la collaborazione di Daniele Chiariello, Moodbox è interamente prodotto e arrangiato da Francesco Galdieri. Il primo video realizzato per questo nuovo album è Purple, per la regia di Luigi Marmo del collettivo di video artisti Hobos Factory, in collaborazione con Unitalia.

Ecco la tracklist di Moodbox: 

1. Grey

2. Purple

3. Avorio

4. Silver

5. Gold

6. Blue

7. Pink

8. Black

9. Red

10. White

Pubblicato il 26 Gennaio 2015 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 17-12-2017
2 Verona H., Verona 17-12-2017
3 Sassuolo, Reggio Emilia 23-12-2017
4 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 23-12-2017
5 Benevento, Benevento 30-12-2017
6 Crotone, Crotone 30-12-2017
7 Verona H., Verona 30-12-2017
8 Benevento, Benevento 06-01-2018
9 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 06-01-2018
10 Verona H., Verona 21-01-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito