Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiJazz, soul, funky ed elettronica per la quarta edizione dell' Hub Music Project

Torna la rassegna di musica live dalla terrazza di Forte La Carnale, a Salerno

Jazz, soul, funky  ed elettronica per la quarta edizione dell' Hub Music Project

Quarta edizione per l'Hmp – Hub Music Project, il festival salernitano che predilige le sonorità afro, funk, soul e jazz mescolate alle nuove sperimentazioni della musica elettronica. Anche quest'anno i suoi promotori, Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone,  Nino La Torre e Toto Valitutti ripartono dalle suggestive terrazze del Forte La Carnale di Salerno per proporre tre date ad alta quota per gli amanti della musica live.

Si parte con l'energia e l'ammaliante voce di Joseph Maalik che giovedì 4 luglio sarà il primo a salire sul palco dell'Hmp. La sua musica è un'originalissima miscela di Jazz e Soul in cui si fanno strada anche ritmi Afro, Funk e Breakbeat. Sul palco del Forte La Carnale presenterà il suo nuovo All Ain't the Same, pubblicata nel Febbraio 2013. L'incasso della serata sarà interamente devoluto alla mensa dei poveri.

Si prosegue, giovedì 25 luglio con Lee “Scratch” Perry icona vivente della musica Giamaicana che ha firmato buona parte della storia della musica Reggae, nonché la nascita e l’evoluzione del Dub. Parole di gioia, ribellione, sete di giustizia, pace, amori universali sono declamate con grande capacità compositiva e con uno stile vocale unico.

Il caldo mese di luglio si concluderà mercoledì 31 luglio con i  Soul Jazz Orchestra, un nome ormai affermato nella scena musicale internazionale grazie alle loro numerosissime apparizioni nei migliori club e nei più famosi festival di tutto il mondo. Partendo dai suoni Funk degli anni '60 e '70, i Soul Jazz Orchestra, hanno innestato jazz, afro e ritmi latini nella loro musica  riuscendo a dare al genere funk una forma propria fatta di creatività ed originalità artistica.

La rassegna musicale spegnerà i suoi riflettori venerdì 20 settembre presso la Chiesa dell’Addolorata, Complesso S. Sofia con una coppia di artisti unici nel loro genere e nella loro bravura. Nicole Willis & Jimi Tenor ritornano ad esplorare territori cari al dance-floor, presentando a Salerno, il nuovo album Enigmatic realizzato in collaborazione con il moniker di Cola & Jimmu. Un lavoro dal sapore retro-futuristico, con una spiccata matrice dance-floor.

Pubblicato il 28 Giugno 2013 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 27-08-2017
2 Crotone, Crotone 27-08-2017
3 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 27-08-2017
4 Benevento, Benevento 10-09-2017
5 Verona H., Verona 10-09-2017
6 Crotone, Crotone 17-09-2017
7 Sassuolo, Reggio Emilia 17-09-2017
8 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 17-09-2017
9 Benevento, Benevento 20-09-2017
10 Verona H., Verona 20-09-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito