Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiIl successo annunciato dei Pink Floyd

Con The Endless River la band di Gilmour&Co. taglia un nuovo traguardo. Sono tra le pochissime band ad avere avuto un album al primo posto in ben 4 decadi.

Il successo annunciato dei Pink Floyd

C'era da aspettarselo, specie se dopo ventanni di silenzio. E allora va da sè che I Pink Floyd dopo la pubblicazione del loro ultimo The Endless River, entrano direttamente in testa alla classifica degli album più venduti inglesi, lasciando dietro band come i Foo Fighters e i Queen. E' la sesta volta che la band di Gilmour&Co. si posiziona prima in classifica, in Inghilterra. Era già successo con i precedenti Atom Heart Mother, Wish You Were Here, The Final Cut, The Division Bell e Pulse e con questo nuovo primato sono tra le pochissime band ad avere avuto un album al primo posto in ben 4 decadi: gli anni ’70, gli ’80, i ’90 e ‘10.

The Endless River è stato pubblicato il 7 novembre ed è l’album finale dei Pink Floyd di David Gilmour, Rick Wright e Nick Mason. L’album è essenzialmente strumentale con un unico brano cantato, ‘Louder Than Words’, il cui testo porta la firma di Polly Samson.

Un portavoce della band ha dichiarato: "I Pink Floyd sono allo stesso tempo sorpresi ed elettrizzati  dal successo che il loro ultimo lavoro sta riscuotendo in tutto il mondo.  David e Nick vogliono ringraziare tutti i fan per il loro supporto e si augurano che, in qualche modo, The Endless River possa avere fatto tornare alla mente il piacere antico e un  po’ fuori moda di ascoltare un album dall’inizio alla fine".

Pubblicato il 17 Novembre 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

ARCHIVIO NEWS

TUTTE LE NEWS ARCHIVIATE PER MESE

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito