Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiI Mom Blaster ripartono da Reset

La band abruzzese pubblica il singolo Ciò che è giusto, annunciando così il cambio di direzione con testi in lingua italiana e un suono decisamente elettronico.

I Mom Blaster ripartono da Reset

E' con il singolo Ciò che è giusto, che i Mom Blaster preannunciano un cambio di direzione nel loro percorso artistico. Un passaggio fondamentale, per la band, al cantato in italiano e ad un sound meno reggae e con più elettronica, un’evoluzione in cui è facile ascoltare le diverse contaminazioni con cui sono finora entrati in contatto, ma con un’energia più rock e con testi più diretti e graffianti.

Il disco. Reset è un album che racconta storie di questa contemporaneità, dieci tracce da un sound possente e contaminato dove l’elettronica si fa predominante. La calda voce di Monica Ferrante viene supportata da un arrangiamento musicale maturo che la band ha sviluppato in questi cinque anni di attività. Si parla di amore, di relazioni interpersonali, ma anche di molti dilemmi che caratterizzano il vivere contemporaneo: dall’annientamento della vita sociale a causa delle nuove tecnologie di comunicazione al problema epocale dell’immigrazione, fino al disagio della disoccupazione giovanile. Un disco dal sapore amaro, piacevolmente scorrevole ma che lascia messaggi su cui fermarsi a riflettere. L’album si conclude con una bonus track, il dub remix di Confuso, eseguito dal vivo da Op3r a.k.a. Massimo D’Andreamatteo; a dimostrazione che il primo amore, quello del reggae e del dub, non si scorda mai nonostante i Mom Blaster, con Reset, si allontanino piacevolmente da tali sonorità per esplorare nuovi orizzonti.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 27-08-2017
2 Crotone, Crotone 27-08-2017
3 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 27-08-2017
4 Benevento, Benevento 10-09-2017
5 Verona H., Verona 10-09-2017
6 Crotone, Crotone 17-09-2017
7 Sassuolo, Reggio Emilia 17-09-2017
8 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 17-09-2017
9 Benevento, Benevento 20-09-2017
10 Verona H., Verona 20-09-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito