Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiI Massive Attack a lavoro sul seguito di Heligoland

Robert Del Naja non ha ancora rivelato nč il nome nč la data di uscita del nuovo album, ma ha reso note alcune interessanti novitā.

I Massive Attack a lavoro sul seguito di Heligoland

Intervistati da Gigwise, il portale musicale britannico, i Massive Attack si sono spinti ben oltre i classico Non possiamo dire molto a riguardo e senza risparmiarsi hanno affermato che c'è già molto materiale su cui lavorare, grazie al quale dare un seguito ad Heligoland

Del Naja parla del nuovo disco. E' stato proprio Robert 3d Del Naja a tuonare: "Abbiamo un intero album di nuovo materiale che ci aspetta in studio di registrazione che non è stato ancora completato e che non abbiamo ancora suonato del tutto. C'è anche una traccia che ho realizzato con Tricky, ma devo ancora suonarla con lui dal vivo e non è ancora pronta per essere presentata in tour, quindi portarla ora sul palco sarebbe un po' casuale. Posso solo dire che per questo disco ci siamo concentrati sulle canzoni e sull'ispirazione giusta per realizzarle. Lavorare lo scorso anno con Adam Curtis ci ha permesso di ascoltare moltissime canzoni pop e questo ci ha dato la possibilità di approcciarci alla fase di scrittura in un modo diverso

Cambio di rotta per i Massive Attack. Non è stato ancora reso noto nè il nome dell'album nè la data di uscita, ma pare che la maniera con cui finora hanno lavorato sia piuttosto diversa rispetto alle precedenti produzioni: “Abbiamo sempre lavorato come dei dj, con quel tipo di impronta, cercando di incorporare prima beat e ritmi, mentre ora stiamo lavorando in una maniera diversa e cioè a partire dalle canzoni e dalla melodia. Ora non so se c'è grande attinenza con la storia della band, ma credo che fosse necessario un approccio diverso e solo alla fine capiremo se ha funzionato”.

 

Pubblicato il 01 Settembre 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarā pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Sassuolo, Reggio Emilia 25-10-2017
2 Benevento, Benevento 29-10-2017
3 Crotone, Crotone 29-10-2017
4 Verona H., Verona 29-10-2017
5 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 29-10-2017
6 Sassuolo, Reggio Emilia 05-11-2017
7 Benevento, Benevento 19-11-2017
8 Crotone, Crotone 19-11-2017
9 Verona H., Verona 19-11-2017
10 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 19-11-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito