Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiI Dawn Gazers scelgono l'Italia per il loro At Starlight

Il 20 marzo esce il debutto del trio italo danese su etichetta I Make Records. Killer Whale Ŕ il primo singolo estratto.

I Dawn Gazers scelgono l'Italia per il loro At Starlight

C'è chi scommette sull'Italia per produrre la propria musica, rimandando di qualche anno i viaggi inglesi, colpiti da un prolifico lavoro svolto nel sottobosco, nella penombra della musica italiana, quella lontana dai fari incadescenti dello show business e dai palchi dei reality. Perchè, in fondo, la musica è un'altra cosa. Lo sanno i Dawn Gazers, che sull'asse Copenaghen - Salerno, atterrano negli studi dell'I Make Records per dare alle stampa, in tiratura limitata e in finitura trasparente, il loro Ep di debutto, At Starlight. Ad anticiparlo è Killer Whale, primo singolo estratto che apre le porte alla pubblicazione della prima tracklist inedita la cui uscita è prevista per il prossimo 20 marzo. Killer Whale è anche il primo dei due videoclip girati in Italia l'estate scorsa, per la regia di Elio De Filippo, dove il trio italo danese ha trascorso due settimane per la produzione del disco. 

La band. I tre ragazzi, che vivono nella capitale danese, propongono una miscela di shoegaze legata alla scena che fu propria di band del calibro di PixiesMy Bloody ValentinePresidents of the United States of America e Popsicle, e offrono un live estremamente carico e coinvolgente. Presto si dedicheranno ad un tour promozionale in terra danese che partirà dallo splendido club della capitale, il Dome Of Visions, a partire dal 20 marzo, giorno della pubblicazione di At Starlight. I Dawn Gazers non sono del tutto nuovi alle esperienze musicali. Il chitarrista e cantante, italiano ormai residente in Danimarca per lavoro, ha infatti suonato le batterie nel disco di debutto dei Monrows, sestetto campano che ha esordito, come loro, con l' etichetta campana I Make Records.

Pubblicato il 08 Febbraio 2015 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Sassuolo, Reggio Emilia 11-09-2018
2 Crotone, Crotone 17-12-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito