Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiGli Smashing Pumpkins non risparmiano una nota. Pronti due album

Corgan firma con la BMG e annuncia Monuments to an Elegy e Day for Night per il 2015. In più un singolo per la fine del 2014.

Gli Smashing Pumpkins non risparmiano una nota. Pronti due album

Con 132 demo si tirerebbero giù almeno almeno 10 album di 10 tracce ciascuno. Già, perchè resterebbe ancora da capire come sistemare gli altri brani, se è vero che 10 volte 10 è uguale a 100 e che 32 altre tracce rimarrebbero fuori. Un numero considerevole, quindi, capace di garantire agli Smashing Pumpkins almeno altri 30 anni di musica ad alti livelli. Ma questo tipo di conti non fanno per loro.

Billy Corgan avrà sicuramente trascorso molto tempo, quest'inverno, ad invocare la sua musa ispiratrice prima di poter dire a chiare lettere di aver messo finalmente nero su bianco con la BMG Records. Il front man della band di Chicago, nata nel 1988, ha infatti annunciato che nel 2015 gli Smashing Pumpkins pubblicheranno due nuovi album di inediti di cui, intanto, sono stati resi noti anche i titoli: Monuments to an Elegy e Day for Night. Le due nuove tracklist saranno precedute da un singolo in uscita per la fine di questo 2014.

Curiosità. Corgan ha poi pubblicato un'immagine che chiarisce quanta roba bolle in pentola per il nuovo anno, affermando di aver trascorso un'intera giornata ad ascoltare demo su demo. Ben 132, appunto!

Per chi fosse interessato al sound, pensi: Chitarre, chitarre, chitarre e ancora chitarre”. Ha poi aggiunto alcuni interessanti particolari che mettono l'acquolina in bocca: “Le sessioni di registrazione iniziano oggi, un sacco di canzoni sono state già scritte e sono pronte. Collaboreremo con il produttore Howard Willing, insieme ai quale ho avuto il piacere di lavorare durante Adore. Prevediamo di far uscire un singolo entro la fine dell’anno

Gli Smashing Pumpkins hanno poi assicurato i fan che saranno costantemente aggiornati attraverso il loro sito ufficiale sull’evoluzione dei lavori. 

Pubblicato il 01 Aprile 2014 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito