Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiEnergia, idee e saperi al Pompei Extra Moenia Festival

I prossimi 3 e 4 settembre il festival pompeiano avrÓ come location l'area a ridosso del sito archeologico pi¨ famoso al mondo. Tra gli ospiti Marlene Kuntz e Almamegretta.

Energia, idee e saperi al Pompei Extra Moenia Festival

Dopo le entusiasmanti esperienze live di artisti iconici come David Gilmour e Elton John la città degli scavi fa, di nuovo, da cornice ad una manifestazione senza precedenti: il Pompei Extra Moenia Festival, in programma il 3 e il 4 settembre, in piazza Esedra (Porta Marina Inferiore) completamente gratis

Energia, idee e saperi. Libera aggregazione, circolazione delle idee e delle energie, diffusione dei saperi, conoscenza alla portata di tutti sono i pilastri su cui si fonda il festival pompeiano promosso dall’associazione Le Sfuriate con il sostegno dall’Amministrazione comunale e di diverse associazioni locali. L’obiettivo primario di tutte le manifestazioni promosse dall’associazione Le Sfuriate è, infatti, la diffusione di una nuova forma di cultura che passa attraverso un linguaggio universale: la musica, uno strumento che più di ogni altro al mondo è in grado di travalicare distanze geografiche, anagrafiche o di estrazione sociale. La sua capacità di valorizzare le diversità, di veicolare identità e valori, incoraggiando il dialogo interculturale e assicurando gli scambi, il rispetto reciproco tra le culture e la cultura della pace, ne fa un mezzo eccezionale. Un intento straordinario a cui si aggiunge una location altrettanto eccezionale: l’area a ridosso del sito archeologico più famoso al mondo, patrimonio dell’umanità

Il fascino eterno degli scavi di Pompei, le sonorità alternative della musica emergente e volti storici del panorama noise-rock e del dub italiano offriranno al pubblico un’esperienza indimenticabile. 
Workshop, concerti, stand espositivi e dibattiti faranno da corona ad un evento arricchito dall’apertura gratuita degli scavi di Pompei in programma domenica 4 settembre. Il pubblico potrà così godere di un fine settimana intenso ed emozionante, assistendo a due concerti unici e usufruendo della visita alle due città (quella nuova e quella archeologica) in piena serenità.  

Il programma del Pompei Extra Moenia Festival:

Sabato 3 Settembre: Sula Ventrebianco, Appaloosa e Marlene Kuntz

Domenica 4 Settembre: Polina,  Perdurabo feat Jörg Wahner degli Apparat e Almamegretta

Pubblicato il 20 Agosto 2016 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 22-10-2017
2 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 22-10-2017
3 Sassuolo, Reggio Emilia 25-10-2017
4 Benevento, Benevento 29-10-2017
5 Crotone, Crotone 29-10-2017
6 Verona H., Verona 29-10-2017
7 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 29-10-2017
8 Sassuolo, Reggio Emilia 05-11-2017
9 Benevento, Benevento 19-11-2017
10 Crotone, Crotone 19-11-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito