Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiDub FX e Panda Dub apriranno il Beat Full Festival. Ma non Ŕ tutto

Dal 31 Luglio al 1 Agosto, un cast d'eccezione Ŕ atteso nel capoluogo siciliano: Plaid, LNRipley, GodBlessComputers e il meglio della musica isolana

Dub FX e Panda Dub apriranno il Beat Full Festival. Ma non Ŕ tutto

Il Beat Full Festival è ormai completo e il cast rende già l'idea di cosa aspettarsi da una rassegna che conta ospiti di primo ordine. Dall' 31 Luglio al 3 Agosto, nell’ Oasi Lago di Piana degli Albanesi, a Palermo, dopo aver annunciato la prima parte della line up l'organizzazione ha reso noti anche gli altri nomi che andranno a riempire il già ricco palinsesto della manifestazione siciliana.

Si parte il 31 Luglio con l'australiano Dub FX e il francese Panda Dub. Il 1 Agosto tocca a Cyberpunkers, Stokka&Madbuddy, Mistaman & Frank Siciliano e Dj Shocca.

Il 2 agosto, sull' Oasi stage, saliranno gli inglesi Plaid che, prodotti dalla WARP Records, in passato hanno collaborato con Björk, Goldfrapp e Red Snapper. Poi, sotto con un marchio di casa nostra. Gli Ln Ripley, il collettivo di musicisti che ha trovato nella drum and bass e nella dubstep il proprio equilibrio sonoro e i Frank Sent Us, la crew romana che fonde materiale video delle più svariate origini alla  musica. Ad aprire le danze sull’oasi stage, dalla Svizzera, Sexomodular, i napoletani Sixthminor e i catanesi Werto. Nel pomeriggio ci sarà spazio per le sonorità oniriche dei Cum Moenia, Concreat e Cinèma Noir. In chiusura e per tutta la notte il live set di Avenir & Van Sorgen col visual di Denso.

Il 3 agosto spazio a Le Luci Della Centrale Elettrica, reduce dall' ultimo Costellazioni, album tra i più ascoltati e venduti in assoluto, i Kill Your Boyfriend, il side project di elementi dei Wora Wora Washington, Transisters e Kitsune,i GodBlessComputers e il loro mix di hip hop, dub e soul. E ancora i Moseek,  vincitori del primo Beat-full contest, i Swingrowers, giovane e dinamico trio dallo stile irriverente, che mette insieme generazioni diverse e mischia la freschezza dei suoni dance, con le calde influenze dei vinili swing degli anni ’20 e ’30. Nel pomeriggio sarà la volta dell'ottimo materiale artistico made in Palermo: Avanscoperta Russa, Urania, Smuggler Brothers e Swa. Infine i Latrina Tremens, un trio di dj “sudicio, arrogante, oltraggioso ed epico dello stivale”, per prendersi carico di chiudere in bellezza il Beat-Full 2014 con un Trash Party da chi il trash lo porta in giro per l'Italia.

La direzione artistica: “Abbiamo voluto coinvolgere solidissime realtà del panorama internazionale ma anche artisti scovati quà e là in giro per l'Europa di cui siamo certi vi innamorerete, al centro di tutto quindi una line up che unisce generi diversi ma uniti da tratti comuni: ritmo incessante, voglia di sperimentare e di reinventare le sonorità, voglia di aggregare e divertire. Tanta musica quindi, ma non solo, perché il BEAT FULL FESTIVAL è una vera e propria vacanza in un'area incantata che vi scrollerà di dosso le tossine della città e vi farà dimenticare le spiagge sovraffollate”.

Come e dove soggiornare al Beat Full Festival . Confermata la location, gli organizzatori hanno deciso di inserire un giorno in più e potenziare le attività: per i campeggiatori è stata selezionata un'area potenziata nei servizi rispetto alla prima edizione, al riparo dal sole e sotto una pineta con panorama mozzafiato. La ristorazione fornirà ai partecipanti al Festival  menù anche vegani e vegetariani. Ci saranno zone attrezzate con panche e tavoli. Sarà disponibile un servizio navetta per raggiungere comodamente l'area dei concerti dai posteggi. Un altro servizio navetta è a disposizione di chi voglia lasciare la propria auto a Palermo. All'interno dell'area, gli abbonati potranno utilizzare un numero di biciclette Lombardo Bikes per godere dei sentieri meno battuti attorno al lago. Per tutte le famiglie che vorranno campeggiare con i figli nelle aree del Beat-Full Festival sarà presente una apposita area per l’intrattenimento dedicato e pensato per i più piccoli, gestita da personale qualificato. Durante i quattro giorni di festival a farci compagnia ci sarà anche un mercatino con artigiani. Per gli espositori sarà previsto un posteggio limitrofo alla zona del market per poter caricare e scaricare la propria merce.

Pubblicato il 11 Luglio 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

ARCHIVIO NEWS

TUTTE LE NEWS ARCHIVIATE PER MESE

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito