Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiCome nell'83. Ben Harper & The Innocent Criminals tornano insieme

Il chitarrista di Claremont la band soul e r'n'b escono allo scoperto con Pink Balloon, il singolo che anticipa l'uscita di Call It What It Is, il disco d'inediti atteso per l'8 Aprile. Dal 2 Aprile la band parte per un lunghissimo tour.

Come nell'83. Ben Harper & The Innocent Criminals tornano insieme

Con Call It What It Is Ben Harper & The Innocent Criminals tornano insieme, dopo 8 anni  in un disco d'inediti che non dimentica le radici. Ad anticipare la tracklist è Pink Balloon, il primo singolo estratto registrato ai The Village Studios di Santa Monica e interpretata per la prima volta dal vivo al Jimmy Kimmel Live. Il nuovo album di Ben Harper & The Innocent Criminals è una dichiarazione incisiva e sentita, ma piena di poesia che poteva arrivare solo da una di band come questa, fatta di veri amici e collaboratori, una delle formazioni tra le più dinamiche ed unite all’interno del panorama musicale pop.

La tournèe in tutto il mondo. L'idea di tornare a suonare insieme non è però l'unico regalo che Ben e i suoi compagni si sono voluti fare. Ben Harper & The Innocent Criminals proseguiranno la loro reunion con un tour in partenza il 2 Aprile da Port Chester, New York, che li porterà in tutto il mondo per la maggior parte dell’anno. Nel frattempo però, a pochi giorni dallinizio della tournèe, l' 8 Aprile Call It What It Is uscirà su etichetta Stax Records, a sancirne il legame.  

Le origini. Ritornando alle proprie radici, risalenti al 1993, gli Innocent Criminals (Leon Mobley percussionista, Juan Nelson bassista, Oliver Charles batterista, Jason Yates al piano e Michael Ward chitarrista) hanno partecipato a molti dei progetti di Harper prima del momento di pausa iniziato il 2008. La band ha girato il mondo senza fermarsi, guadagnandosi legioni di fans grazie alle esplosive performance live e ad una serie di album in studio che includono Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside e Lifeline, ultimo lavoro discografico del 2007. The Innocent Criminals hanno anche supportato Ben e The Blind Boys of Alabama nella realizzazione dell’album There Will Be A Light del 2004, vincitore di due Grammy.

Pubblicato il 30 Gennaio 2016 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Benevento, Benevento 20-09-2017
2 Verona H., Verona 20-09-2017
3 Crotone, Crotone 24-09-2017
4 Verona H., Verona 24-09-2017
5 Sassuolo, Reggio Emilia 24-09-2017
6 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 24-09-2017
7 Benevento, Benevento 01-10-2017
8 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 01-10-2017
9 Crotone, Crotone 15-10-2017
10 Verona H., Verona 15-10-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito