Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiCampania ECO Festival e PummaRock Fest insieme per la musica emergente e per la valorizzazione del territorio campano

Il Pumma Rock Fest entra a far parte della Rete CEF e diventa cultural partner del Campania ECO Festival 2014.

Campania ECO Festival e PummaRock Fest insieme per la musica emergente e per la valorizzazione del territorio campano

Ancora Music & Green Life urla tutto lo staff del CEF 2014. Partiti, infatti, i preparativi per questa nuova edizione del festival che, da diversi anni a venire, sostiene e diffonde le tematiche ambientali e, per quest'anno, annuncia interessanti novità.

Novità in casa CEF. Entra a far parte della Rete CEF, divenendo così cultural partner del Campania ECO Festival 2014 un'altro saldo e affermato festival campano, il Pumma Rock Fest. Una partnership, quella con lo storico progetto musicale che si tiene ogni anno a settembre nella città di Sant’Antonio Abate (NA), che avrà come duplice obiettivo quello di dare spazio alla musica emergente e la promozione delle realtà virtuose del nostro territorio. L’unione tra i due progetti vedrà coinvolti in modo particolare i gruppi partecipanti al “DifferenziaRock Contest 2014”. Il vincitore del contest ufficiale del Campania ECO Festival oltre ad aprire i concerti del CEF 2014 il prossimo 7 giugno all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore, infatti, sarà uno dei gruppi ospiti della prossima edizione del PummaRock Fest. Una grandissima vetrina, quindi, per tutti gli artisti e/o gruppi musicali che hanno voglia di lanciarsi nel panorama musicale nazionale con l’occasione di aprire i concerti dei grandi artisti headliner delle due manifestazioni.

La partnership, però, non si limiterà solo all’aspetto musicale. Durante tutti gli eventi del CEF 2014, infatti, i ragazzi del PummaRock Fest saranno presenti con le loro attività dando vita ad una collaborazione che, si spera, possa ogni anno produrre nuovi modi di promozione, comunicazione e diffusione sul nostro territorio di politiche e culture ambientali

Un altro passo in avanti per la costituzione della Rete CEF, dove sempre più persone, artisti, istituzioni ed imprenditori del mondo “green” possano mettere “in rete” le proprie conoscenze ed esperienze per far crescere e migliorare il nostro territorio. Siamo felicissimi ed onorati di avere al nostro fianco un progetto come il PummaRock Fest, realizzato interamente da giovani capaci e convinti che questa sia la strada giusta per valorizzare il nostro territorio. Speriamo che da quest’anno si possa dare il via ad una collaborazione che, anno dopo anno, riesca a promuovere sempre di più le bellezze e le eccellenze, anche organizzative, del nostro territorio” afferma Francesco Paolo Innamorato, presidente del Campania ECO Festival.

Grande entusiasmo per la collaborazione anche sul versante PummaRock, espresso dalle parole di Mariassunta La Mura: “Già dal nome il nostro festival sottolinea il suo attaccamento a questa terra, e dunque espandere e rafforzare la rete sul territorio è uno dei nostri obiettivi principali. Riteniamo che questa collaborazione darà un grande valore aggiunto ad entrambi gli eventi”.
Grazie alla partnership con il PummaRock Fest riusciremo ad offrire agli artisti iscritti al DifferenziaRock Contest 2014 una nuova ed importante opportunità di visibilità e lancio” afferma il direttore artistico del contest, Peppe Del Sorbo.

Ricordiamo che per candidare la propria band al “DifferenziaRock Contest 2014” occorre inviare una email all’indirizzo contest@campaniaecofestival.it, contenente: il nome della band; i link audio/video ai brani proposti, un’immagine artistica della band, la scheda tecnica con le richieste per il live (qualora la band risultasse vincitrice), la liberatoria firmata dal rappresentate designato del gruppo.
Le iscrizioni al contest dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 7 Aprile 2014.

Pubblicato il 03 Aprile 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito