Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiAnnunciato il cast del Primo Maggio di Roma

Grandi nomi anche per questa nuova edizione: Skunk Anansie, Vinicio Capossela, Dubioza Kolektiv e tanti altri

Annunciato il cast del Primo Maggio di Roma

Nuovo appuntamento con il Concerto Del Primo Maggio di Roma, il tradizionale appuntamento promosso dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL che dal 1990, in Piazza San Giovanni in Laterano, nel giorno della Festa dei Lavoratori raduna migliaia di spettatori. Quest’anno il Concerto è condotto per la prima volta da Luca Barbarossa, che porterà sul palco l' esperienza di conduttore maturata negli ultimi 7 anni alla guida del programma radiofonico Radio2 Social Club

«Ogni anno il Primo Maggio assume significati diversi – dichiara Luca Barbarossa – Oggi occupazione giovanile e difesa dei diritti delle classi più deboli devono fare da antidoto alla precarietà esistenziale e all’emarginazione, che sono tra le prime responsabili di quella zona d’ombra sulla quale può fare leva ogni forma di fanatismo. Sono particolarmente emozionato nel tornare sul palco del Primo Maggio di Roma come conduttoreDa cantante so bene che scarica di adrenalina si riceve da quella piazza. È un’onda positiva in cui si fondono musica e contenuti importanti che riguardano tutti noi. Ringrazio gli organizzatori per la fiducia che mi hanno accordato».

Il cast. Il cast anche quest’anno è composto dai grandi nomi della musica nazionale ed internazionale: Skunk AnansieVinicio Capossela, che presenterà in anteprima alcuni brani del disco “Canzoni della Cupa”, accompagnato dall’inconfondibile sound di frontiera dei CalexicoAsian Dub Foundation; il balkan rock dei bosniaci Dubioza Kolektiv; i Modena City Ramblers, che si esibiranno con la Fanfara di Tirana; il cantautorato d’avanguardia dei TheGiornalisti ed, infine, il crossover tra canzone d'autore e rap di Coez.

Pubblicato il 09 Aprile 2016 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Crotone, Crotone 17-12-2018

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito