Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiAddio Lemmy

Ci ha lasciato Ian Fraser Kilmister, detto Lemmy, bassista, membro e fondatore dei Motörhead, figura di spicco dell'heavy metal

Addio Lemmy

Ha avuto poco tempo per capire, poco tempo, forse, anche per comunicarlo a chi lo ha seguito per una vita intera, da quando aveva trasformato il nome dei Bastard in Motörhead, ponendo le basi per la scrittura di un nuovo capitolo della musica rockIan Fraser Kilmister, detto Lemmy, se n'è andato il 28 dicembre, dopo aver festeggiato i suoi 70 anni quattro giorni prima e, soprattutto, dopo aver appreso, appena due giorni prima, di essere malato di cancro. E' questo il motivo che ha spinto la band a pubblicare un posto molto toccante sul profilo Facebook della band: 

Il messaggio della band. “Non c’è un modo semplice per dirlo...il nostro poderoso e nobile amico Lemmy è scomparso oggi dopo una breve battaglia con un cancro estremamente aggressivoAveva saputo della malattia il 26 dicembre, era a casa, seduto di fronte al suo videogioco preferito The Rainbow. Non sappiamo da dove iniziare per esprimere il nostro shock e la nostra tristezza, non ci sono parole. Aggiungeremo altro nei prossimi giorni, per il momento, per favore… fate risuonare ad alto volume la musica dei Motörhead, la musica degli Hawkind, la musica di Lemmy. Bevete un drink o qualcuno in più. Celebrate la VITA che quest’uomo meraviglioso ha sempre celebrato. Lui vorrebbe esattamente questo. Ian Lemmy Kilmster, 1945 – 2015. Nato per perdere, vissuto per vincere.”

Il tour. I Motörhead avrebbero toccato l'Italia con l'ingresso del nuovo anno, precisamente il 16 Febbraio a Milano e il 20 Febbraio a Trento. 

La fine dei Motörhead? In queste ore, a rendere ancora più pesante tutto questo dolore, sono anche le voci che giungono dal batterista, Mikkey Dee, che ai microfoni dell'Expressen afferma: "I Motörhead sono finiti, naturalmente, non faremo più tour o altro e non ci saranno più dischi ma il marchio sopravvive e Lemmy continua a vivere nei cuori di tutti". 

Pubblicato il 29 Dicembre 2015 da Daniele Mazzotta

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarŕ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito