Biglietti Concerti

Biglietti ConcertiAd ottobre Bugo torna con un nuovo disco

Il fantautore annuncia il suo ritorno, anticipato da qualche tempo dal singolo Cosa ne pensi Sergio. Intanto sui suoi profili social ha lanciato la sua prima web serie

Ad ottobre Bugo torna con un nuovo disco

Il nuovo lavoro di Bugo uscirà ad ottobre per Carosello Records, anticipato dal singolo Cosa ne pensi Sergio, brano che ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla singolare divulgazione che, per un paio di settimane, ha visto la città di Milano invasa da manifesti anonimi che riportavano la scritta “Cosa ne pensi Sergio?”. 

In questi giorni Bugo ha anche lanciato sui suoi profili social la sua prima web serie, spiegandone così sul suo profilo Facebook le ragioni: “Io faccio musica con onestà e passione, non prendo in giro nessuno. Anche se all'apparenza sono progetti con uno sfondo di leggerezza, è perché la leggerezza per me è un obiettivo, è una meta, ma per essere leggeri ci vuole quell'onestà e profondità che spero che la gente senta nelle mie canzoni. Io non sto giocando, ripeto, tutto ciò che vi da gioia, è perché io voglio darvi gioia, ma nasce da un intento profondamente serio per me. La web serie nasce per questo mio desiderio: ok, vi ho dato i manifesti, ok c'è il singolo, vi ho dato il videoclip, ma via.... approfondiamo ancora, approfondiamo ogni frase del mio nuovo singolo, e così mi è venuta l'idea della web serie, un contenuto leggero perché voglio che capiate ancora di più che ogni parola che racconto nelle mie canzoni nasce da quella voglia irrefrenabile di alzare il braccio al cielo in segno di vittoria”.

Pubblicato il 31 Luglio 2015 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito