Biglietti Concerti

Biglietti Concerti4 incontri di musica internazionale con InSide

La rassegna promossa da Cut-Up Arts and Events, ospiterÓ quattro artisti provenienti da America ed Europa. Si parte il 20 novembre, al Public House di Fisciano, in provincia di Salerno

4 incontri di musica internazionale con InSide

Sarà il Public House di Fisciano, in provincia di Salerno, la location dove si terranno i primi appuntamenti di musica internazionale organizzati da Cut-Up Arts and Events per la rassegna InSide. La manifestazione salernitana nasce dalla collaborazione tra il collettivo di creativi e alcune tra le realtà d'informazione e produzione del territorio campano, quali O’live Produzioni, Son of Marketing e Ad Up Eventi e Comunicazioni.

I 4 appuntamenti del Public House.  4 gli appuntamenti in programma, che vedranno alternarsi sul palco artisti provenienti dal Canada, dalla Spagna e dalla Grecia, confermando così l'indole degli artefici della manifestazione, Cut-up e il Public House, sempre aperta ad un dialogo serrato con lo scenario multiforme della musica internazionale e attenti alle nuove forme di espressione artistico-musicali.

Il calendario degli eventi InSide. Si parte il 20 Novembre con Al Berkowitz, band Art-Rock originaria di Madrid e che miscela nelle proprie produzioni stilemi volutamente ispirati a capisaldi quali Talking Heads, Radiohead, Television, Tim Buckley e lo sfrenato sperimentalismo dei primi Pink Floyd di Syd Barrett. Con alle spalle già ben due album in studio, che hanno ricevuto il favore della critica non solo spagnola, e tour in diverse nazioni Europee, gli Al berkowitz si presentano come un “convenzionale power-trio che sul palco riesce a fornire una resa potente e psichedelica quasi migliore delle loro stesse registrazioni in studio”.

La rassegna prosegue Mercoledì 17 Dicembre con il sofisticato electro-folk dalle tinte scure dei canadesi Dear Criminals.

Il 15 Gennaio è la volta dei Les Passagers, quintetto di pregevole fattura indie-rock formatosi tra le strade affollate de “la Métropole” Montréal, abili nel proporre all’interno delle loro brillanti sonorità immaginari vividi e che rimandano a temi come l’infanzia, l’amore, le nuove infinite possibilità dell’essere.

A chiudere, il 12 Febbraio, il primo viaggio nei meandri della musica internazionale è Sillyboy, singer, compositore e produttore nativo di Atene, saldato a sonorità Retro-Pop che gli hanno aperto le porte a collaborazioni con produzioni televisive e filmiche. Il produttore Cheryl Pawelski ha definito la sua musica “incredibilmente lunatica e allo stesso tempo ordinata come non si sentiva da tempo”.

Con InSide il collettivo Cut-Up Arts and Events intende porre l’accento su tendenze musicali inesplorate o ancora poco conosciute del panorama internazionale. Dare nuova luce ad impellenti fermenti artistici e sentieri musicali, favorendo uno scambio proficuo e necessario con realtà d’oltreoceano e sonorità non convenzionali.

Pubblicato il 14 Novembre 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL
1 Sassuolo, Reggio Emilia 26-11-2017
2 Benevento, Benevento 03-12-2017
3 Crotone, Crotone 03-12-2017
4 Verona H., Verona 03-12-2017
5 Sassuolo, Reggio Emilia 10-12-2017
6 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 10-12-2017
7 Benevento, Benevento 17-12-2017
8 Verona H., Verona 17-12-2017
9 Sassuolo, Reggio Emilia 23-12-2017
10 Spal, Ferrara Di Monte Baldo 23-12-2017

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito