Biglietti Concerti

Biglietti Concerti4 incontri di musica internazionale con InSide

La rassegna promossa da Cut-Up Arts and Events, ospiterÓ quattro artisti provenienti da America ed Europa. Si parte il 20 novembre, al Public House di Fisciano, in provincia di Salerno

4 incontri di musica internazionale con InSide

Sarà il Public House di Fisciano, in provincia di Salerno, la location dove si terranno i primi appuntamenti di musica internazionale organizzati da Cut-Up Arts and Events per la rassegna InSide. La manifestazione salernitana nasce dalla collaborazione tra il collettivo di creativi e alcune tra le realtà d'informazione e produzione del territorio campano, quali O’live Produzioni, Son of Marketing e Ad Up Eventi e Comunicazioni.

I 4 appuntamenti del Public House.  4 gli appuntamenti in programma, che vedranno alternarsi sul palco artisti provenienti dal Canada, dalla Spagna e dalla Grecia, confermando così l'indole degli artefici della manifestazione, Cut-up e il Public House, sempre aperta ad un dialogo serrato con lo scenario multiforme della musica internazionale e attenti alle nuove forme di espressione artistico-musicali.

Il calendario degli eventi InSide. Si parte il 20 Novembre con Al Berkowitz, band Art-Rock originaria di Madrid e che miscela nelle proprie produzioni stilemi volutamente ispirati a capisaldi quali Talking Heads, Radiohead, Television, Tim Buckley e lo sfrenato sperimentalismo dei primi Pink Floyd di Syd Barrett. Con alle spalle già ben due album in studio, che hanno ricevuto il favore della critica non solo spagnola, e tour in diverse nazioni Europee, gli Al berkowitz si presentano come un “convenzionale power-trio che sul palco riesce a fornire una resa potente e psichedelica quasi migliore delle loro stesse registrazioni in studio”.

La rassegna prosegue Mercoledì 17 Dicembre con il sofisticato electro-folk dalle tinte scure dei canadesi Dear Criminals.

Il 15 Gennaio è la volta dei Les Passagers, quintetto di pregevole fattura indie-rock formatosi tra le strade affollate de “la Métropole” Montréal, abili nel proporre all’interno delle loro brillanti sonorità immaginari vividi e che rimandano a temi come l’infanzia, l’amore, le nuove infinite possibilità dell’essere.

A chiudere, il 12 Febbraio, il primo viaggio nei meandri della musica internazionale è Sillyboy, singer, compositore e produttore nativo di Atene, saldato a sonorità Retro-Pop che gli hanno aperto le porte a collaborazioni con produzioni televisive e filmiche. Il produttore Cheryl Pawelski ha definito la sua musica “incredibilmente lunatica e allo stesso tempo ordinata come non si sentiva da tempo”.

Con InSide il collettivo Cut-Up Arts and Events intende porre l’accento su tendenze musicali inesplorate o ancora poco conosciute del panorama internazionale. Dare nuova luce ad impellenti fermenti artistici e sentieri musicali, favorendo uno scambio proficuo e necessario con realtà d’oltreoceano e sonorità non convenzionali.

Pubblicato il 14 Novembre 2014 da La redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sui Concerti in Italia

ARCHIVIO NEWS

TUTTE LE NEWS ARCHIVIATE PER MESE

TOP 10 CONCERTI

#CONCERTODEL

Il biennio 2013-2015 è ricchissimo di concerti dal vivo per il nostro Paese.

Nella sezione Biglietti Concerti di Rockout trovi i biglietti di tutti i concerti in programma in Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti dei concerti presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti

 


Mappa del sito